logo
migliori offerte assicurazioni
Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT

Assicurazioni Autocarri: le migliori offerte

http://media.bd-farm.com/img/it/www.migliori-offerte-assicurazioni.it/news/Immagine_8768_0.jpg

Assicurazioni Autocarri non si differenziano molto dalle polizze per i veicoli commerciali o furgoni, quel che cambia è la tipologia del veicolo che, fornito di una propria motrice, è collegato a rimorchi o semirimorchi. La lunghezza dell’autocarro e la difficoltà di spostamento, principalmente nelle manovre, fa sì che aumentano i rischi di danni al veicolo e a terzi. Per questo le migliori Assicurazioni Autocarri offrono garanzie e tutele più efficaci e sostengono al meglio il conducente.

Tra le Assicurazioni Autocarri vi è la polizza personalizzata Genertel, attenta soprattutto alla tutela del conducente e dei terzi, prima ancora che del veicolo. L’offerta è molto dettagliata e offre servizi aggiuntivi e assistenza online 24 ore su 24. Tra le novità vi è la denuncia di sinistro o di altro tipo di danno online che si può inoltrare attraverso una semplice e-mail o per via fax. Inoltre il cliente è assistito con una chat online sempre attiva.

Assicurazioni Autocarri con Linear, la compagnia assicurativa telematica del gruppo Finanziario S.p.A., offre polizze mirate per autocarri, rimorchi e veicoli commerciali. Tra le garanzie addizionali delle Assicurazioni Autocarri Linear vi sono gli infortuni al conducente che non sono coperti dalla RCA e la protezione 24 per essere assicurati anche al di fuori della circolazione stradale. Molto interessante è la garanzia addizionale di tutela giudiziaria che rimborsa le spese legali e per le perizie sostenute, fino ad un massimo di 6.000 euro

Quixa, del gruppo Axa, si presenta come una compagnia assicurativa innovativa e tecnologica. Il suo motto promuove l’abbattimento fino al 40% delle spese rispetto alle tradizionali Assicurazioni Autocarri. Il vantaggio offerto dalle polizze Quixa è che possono essere personalizzate per ogni evenienza e per ogni tipologia di servizio. Molto interessante è ad esempio l’opzione Viaggio all’estero che permette di acquistare, con prezzi a partire da 11 euro il soccorso stradale anche fuori dai confini nazionali.