logo
migliori offerte assicurazioni
Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT

Assicurazione auto Milano, come risparmiare

http://media.bd-farm.com/img/it/www.migliori-offerte-assicurazioni.it/news/milano-f4c5b0b4744a3e_8772_0.jpg

Ma davvero è possibile risparmiare sul costo dell’assicurazione auto a Milano aderendo ad una delle offerte di questo mercato che propongono e promettono sconti se si assicurano insieme auto e moto? La risposta a questa domanda non è purtroppo univoca. Quello che però è sicuro è che se si assicurano in due soluzioni separate e presso due diverse compagnie assicurative l’auto e la moto, difficilmente si andrà incontro a sconti, visto che nessuna delle due compagnie, tra quelle selezionate, avrebbe motivi e vantaggio nell’effettuare una decurtazione del premio richiesto. Per questo, il consiglio per chi deve assicurare auto e moto a Milano, è quello di provare a risparmiare aderendo ad offerte ad hoc.

Offerte come Generali Sei in Auto; si tratta di un’offerta assicurativa che va a coprire tutte le esigenze di protezione contro i rischi derivanti dalla circolazione su strada, sia per le automobili che le moto appartenenti ovviamente ad un unico proprietario, con la differenza, rispetto ad altre soluzioni simili, che con Generali Sei in Auto, si è coperti anche quando si guida in aree private.

Il numero 6, ‘la somma virtuale delle ruote in gioco’, ricorre anche nell’offerta Sara6ruote, che prevede uno sconto del 20% sulla tariffa della polizza dell’assicurazione della moto se si assicura la propria auto con Sara; il proprietario anche in questo caso deve essere sempre lo stesso per entrambi i mezzi.

L’ultima offerta per assicurazione auto a Milano per chi possiede anche una moto che conviene valutare è sconto Dueruote. Il funzionamento è simile a quello di Sara6ruote; se si assicura l’auto con l’assicurazione Linear allora è possibile risparmiare il 15 % sul RC del proprio ciclomotore e fino al 5% sul costo dell’assicurazione del motociclo. Una delle condizioni, la principale, per accedere all’offerta è che il proprietario di tutti i mezzi sia sempre la stessa persona.