logo
migliori offerte assicurazioni
Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT

Assicurazione ciclomotori, le offerte migliori

http://media.bd-farm.com/img/it/www.migliori-offerte-assicurazioni.it/news/4B3DBAB3CC93E672637098ABB0A98170_8779_0.jpg

Le assicurazioni per i ciclomotori su internet si presentano secondo numerose offerte proposte dalle diverse compagnie operanti sul nostro territorio nazionale. Una delle offerte di assicurazione per ciclomotori meglio ritagliate sulle specifiche esigenze di questa particolare fetta di pubblico è quella proposta da Genialloyd. In cosa consiste? Innanzitutto comprende una garanzia di Responsabilità Civile, ovvero la possibilità di essere assistiti dalla compagnia assicurativa per la copertura di eventuali danni (ovviamente solo quelli economici, causati a terzi durante la guida del proprio ciclomotore.

L’offerta di assicurazione proposta da Genialloyd copre i danni fino ad un massimale secondo gli stanadard imposti dall’Unione Europea. Per quanto riguarda i vantaggi dell’assicurazione ciclomotori di Genyalloid, il risparmio è garantito per chi aderisce alla formula ‘Guidatori abituali’, ovvero si risparmia se a guidare il ciclomotore è un insieme definito di guidatori, meglio se esperti. In caso l’incidente venga provocato da una persona non presente in questo insieme, Genyalloid si rivarrà sull’assicurato fino a 2500 euro nel computo del danno totale.

Un’altra interessante assicurazione per ciclomotori è ‘Genertel Moto Scooter’, che oltre a prevedere le classiche coperture per la responsabilità civile, prevede servizi addizionali per i ciclomotori come la copertura contro gli infortuni del conducente, la Minikasko, il servizio di sospensione e riattivazione della polizza nonché l’assistenza stradale e legale.

Ultima offerta di assicurazione per ciclomotori da prendere in considerazione è l’offerta ‘Sapiens’ di Linear. Si parte dalla classica presenza della copertura della responsabilità civile contro i danni eventualmente arrecati a terzi durante la guida del veicolo, e senza nessun particolare costo aggiuntivo è possibile avere anche la carta verde per circolare senza problemi anche all’estero con il proprio ciclomotore, nonché la possibilità di coprire eventuali danni arrecati ai terzi ‘trasportati’ sul ciclomotore insieme all’utente principale. Per maggiori informazioni sulle polizze elencate è consigliabile consultare i siti internet delle compagnie offerenti.